news mercato

Nuovo vertice di mercato: in sede c’è Strama con Branca e Ausilio

Eva A. Provenzano

Un altro vertice di mercato. Si sta tenendo in questo pomeriggio in sede a Corso Vittorio Emanuele un summit tra gli uomini del mercato nerazzurro, Branca e Ausilio, e Stramaccioni. L’Inter avrebbe voluto che Lucas diventasse il nuovo uomo...

Un altro vertice di mercato. Si sta tenendo in questo pomeriggio in sede a Corso Vittorio Emanuele un summit tra gli uomini del mercato nerazzurro, Branca e Ausilio, e Stramaccioni.

L'Inter avrebbe voluto che Lucas diventasse il nuovo uomo immagine della squadra, sarebbe stata anche un'operazione di merchandising (come ai tempi di Ronaldo). La società nerazzurra ha provato in tutti i modi ad aggiudicarsi il giocatore, era lui il primo obiettivo e adesso si deve pensare ad un piano B che finora non era stato preso in considerazione. 

Si valutano diverse idee. Ramirez costa troppo, così come Schurrle che il Bayern Leverkusen pare aver blindato. E allora si può pensare ad un cambio di modulo che avrebbe come punto di riferimento più centrocampisti e i nomi sono sempre quelli di Fernando e Paulinho. Per ora, dalla riunione non trapelano indiscrezioni.