Paulinho e l'Inter sono sempre più vicini. Lo scrive la più importante fonte brasiliana, Globoesporte, secondo cui anche il Corinthians si aspetta un "ritorno alla carica" da parte dei nerazzurri per gennaio.
news mercato
Paulinho sempre più vicino: “Ci aspettiamo offerta, contatti continui. Lui…”
Paulinho e l’Inter sono sempre più vicini. Lo scrive la più importante fonte brasiliana, Globoesporte, secondo cui anche il Corinthians si aspetta un “ritorno alla carica” da parte dei nerazzurri per gennaio. “La...
"La dirigenza del Corinthians ammette che l'Inter ha intenzione di tornare alla carica con grandissima forza per ingaggiare il centrocampista dopo il Mondiale per Club. I contatti tra la società nerazzurra e i rappresentanti di Paulinho sono continui", scrive Globoesporte.
"I dirigenti brasiliani ammettono che è difficile impedire la partenza del giocatore. Il club garantisce che l'affare non è ancora chiuso ma si aspetta che l'Inter presenti da un momento all'altro una nuova offerta per acquistare Paulinho a gennaio del 2013. E anche il giocatore ha fatto capire che difficilmente resterà in Brasile dopo dicembre. Ha garantito la sua permanenza solo fino al Mondiale per Club, che potrebbe rappresentare il definitivo via libera per l'Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA