Cominciano a incrinarsi i rapporti tra Pazzini e l'Inter, Secondo il Corriere dello Sport, ieri l'ex giocatore della Sampdoria avrebbe rifiutato l'ennesima proposta, e stavolta è toccato ai tedeschi del Wolfsburg sentirsi dire, no grazie. Dopo Lokomotiv e Werder dunque, il Pazzo ha rifiutato, anche se l aproposta era vantaggiosa per lui e per l'Inter, si parla di contratto da 2.5 milioni al giocatore e 10 per l'Inter.
news mercato
Pazzini non vuole lasciare l’Italia. Il sospetto è…
Cominciano a incrinarsi i rapporti tra Pazzini e l’Inter, Secondo il Corriere dello Sport, ieri l’ex giocatore della Sampdoria avrebbe rifiutato l’ennesima proposta, e stavolta è toccato ai tedeschi del Wolfsburg sentirsi dire,...
L'ennesimo rifiuto della punta nerazzurra, ha acceso l'allarme negli ambienti interisti, nei quali comincia a circolare con maggiore insistenza il sospetto che dietro i ripetuti rifiuti di Pazzini ci sia il corteggiamento di una grande italiana (Milan o Juve?). Scontato lo scopo finale: sfruttare la necessità nerazzurra di fare cassa, per poi bussare alle porte di corso Vittorio Emanuele soltanto agli sgoccioli del mercato per strappare un prezzo vantaggioso. Così, davanti alla prospettiva di restare nel nostro campionato, per di più in una squadra di primo livello, l'ex doriano si sarebbe convinto a respingere ogni offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA