news mercato

Premium – Ecco la situazione sugli obiettivi dell’Inter: Destro, Mudingayi e…

Il terzino Federico Balzaretti, nell’ultimo periodo in orbita Inter, ha parecchie richieste, ma il giocatore non sarebbe molto intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Palermo. Per forza di cose, i rosanero potrebbero dunque essere...

Francesco Parrone

Il terzino Federico Balzaretti, nell'ultimo periodo in orbita Inter, ha parecchie richieste, ma il giocatore non sarebbe molto intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Palermo. Per forza di cose, i rosanero potrebbero dunque essere costretti a cederlo e il club in assoluta pole position sembra essere il Milan.

Un altro giocatore accostato all'Inter è il centrocampista del Bologna, Gaby Mudingayi. Il belga è anche un obiettivo del Napoli, ma avrebbe rifiutato il corteggiamento dei partenopei perchè nella sua testa ci sarebbe solo la volontà di vestire il nerazzurro. Se l'interessamento dell'Inter non sarà corrisposto, Mudingayi valuterà seriamente un'offerta del club di De Laurentiis.

Tornando a Palermo, in questa settimana è previsto un appuntamento tra i rosanero e l'Inter per il difensore Matias Silvestre. Sul piatto c'è sempre la comproprietà di Emiliano Viviano, che è già automatica. I due club sarebbero intenzionati a dare il portiere in prestito gratuito alla Fiorentina.

Sul versante Mattia Destro, è stato finalmente trovato l'accordo tra Genoa e Siena. A questo punto il club di Preziosi tratterà il giocatore con Moratti, con il quale c'è un discorso avviato già da tempo.