- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news mercato
I colleghi di Premium Calcio hanno tenuto a precisare che Nainggolan non è un obiettivo primario dell'Inter. I nerazzurri stanno andando forte su Paulinho e la settimana prossima si chiuderà la trattativa. Interessanti le conferme che arrivano sul fronte Lucas. Ausilio ha stabilito forti contatti con il procuratore e il padre del calciatore e nelle ultime ore Lucas ha già parlato di addio e sta pensando seriamente di accettare l'offerta nerazzurra. Dall'Inghilterra, inoltre, fanno sapere che il Manchester City non ha mai avanzato un'offerta di 36 milioni di euro.
Stankovic non è arrivato in ritiro, contrariamente a come ci si aspettava, ancora per un problema fisico. Non è escluso, comunque, che venga ceduto.
Intanto, Branca è a Londra per piazzare Castaignos che piace a molti, ma alla fine andrà al miglior offerente. Sul fronte Poli, Sampdoria ed Inter hanno già un accordo, ma i nerazzurri stanno cercando di abbassare la quota, inserendo magari contropartite tecniche. Da Milano propongono Pazzini, ma i blucerchiati chiedono Caldirola o Livaja. Ci saranno comunque ulteriori appuntamenti fra le società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA