Nel corso del suo viaggio in Brasile, il ds dell'Inter Piero Ausilio era presente alla finale di Coppa Libertadores che ha visto il Corinthians avere la meglio sul Boca Juniors. Osservato speciale, quasi inutile dirlo, Paulinho. L'affare si potrebbe chiudere per 9 milioni di euro e c'è grande ottimismo. Bisogna comunque fare i conti con l'azienda che detiene circa il 40% del cartellino del calciatore. Non è stato possibile chiudere ora perché il direttore commerciale di questa azienda è altrove per affarri. Ci sono stati dei contatti anche con l'agente del calciatore che fino a poco fa si lamentava di essere trascurato un po' dalla società nerazzurra.
news mercato
Premium – Tutti i dettagli della spedizione brasiliana di Ausilio. Paulinho e Lucas…
Nel corso del suo viaggio in Brasile, il ds dell’Inter Piero Ausilio era presente alla finale di Coppa Libertadores che ha visto il Corinthians avere la meglio sul Boca Juniors. Osservato speciale, quasi inutile dirlo, Paulinho....
Su Lucas, invece, sono stati fatti passi importanti in questo periodo. L'Inter ha già fatto un'offerta di 25 milioni di euro, ma al momento il calciatore pare intenzionato a voler restare in Brasile fino al 2014, anno dei mondiali verdeoro. Inoltre, l'offerta nerazzurra è stata considerata bassa dai dirigenti del San Paolo. L'Inter non demorde e tenterà fino alla fine di prendere il calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA