news mercato

Sky – Lennon difficile, ma non impossibile. De Jong…

L‘Inter è ancora in cerca di un esterno d’attacco da regalare a Stramaccioni. Nelle scorse ore è spuntato il nome di Aaron Lennon. Secondo quanto riporta a SkySport24 Alessandro Sugoni, un discorso con gli Spurs si potrebbe aprire...

Eva A. Provenzano

L'Inter è ancora in cerca di un esterno d'attacco da regalare a Stramaccioni. Nelle scorse ore è spuntato il nome di Aaron Lennon. Secondo quanto riporta a SkySport24 Alessandro Sugoni, un discorso con gli Spurs si potrebbe aprire nell'ambito della trattativa per Julio Cesar. E' un affare difficile per il costo elevato del giocatore, ma non impossibile se si pensa che comunque Villas Boas non lo ritiene incedibile. E' lui il giocatore che piace di più ai nerazzurri, Van der Vaart può essere considerato in partenza, ma non è una pista calda.  

Per il centrocampo De Jong è un nome attualissimo. I problemi sono legati al suo ingaggio da tre mln netti a stagione, ma con il City il discorso potrebbe essere avviato, magari dopo ferragosto, anche perché sono arrivati i primi rinforzi per Mancini.