A SkySport24 si fa il punto sul mercato nerazzurro. Primo nome da cui si parte è quello di Lucas che, secondo il noto canale sportivo, al momento è un obiettivo irragiungiubile. Luca Marchetti spiega perché è diventato così difficile trattare in Brasile: "I Mondiali, le Olimpiadi hanno fatto crescere il calcio brasiliano. Le squadre sono diventate più forti e non cedono a prezzo ridotto".
news mercato
Sky – Lucas è impossibile. Con i soldi delle cessioni arrivano altri rinforzi. Julio…
A SkySport24 si fa il punto sul mercato nerazzurro. Primo nome da cui si parte è quello di Lucas che, secondo il noto canale sportivo, al momento è un obiettivo irragiungiubile. Luca Marchetti spiega perché è diventato così difficile trattare...
LISTA DELLA SPESA - Con le cessioni di Maicon, Pazzini e Julio Cesar l'Inter potrebbe avere del cash, ma non tutti i soldi delle cessioni possono essere utilizzati per il brasiliano. Bisogna infatti sistemare anche altri reparti. Se parte il terzino brasiliano serve un suo sostituto, così come serve un altro nome in attacco e a centrocampo. Mudingayi serviva al gioco nerazzurro, poi ci sono altri giocatori da acquistare. Perso Destro bisogna diventare un altro vice Milito. Pazzini piace alla Juventus e anche al Milan che potrebbe però preferire virare su Matri.
NESSUNO E' INCEDIBILE - "L'idea di questo mercato sembra - spiega lo stesso giornalista - dire che nessuno è incedibile neanche al peggior nemico. Come nel caso di Lucio che è finito alla Juventus dopo che l'Inter gli ha lasciato in mano il cartellino".
L'ACCHIAPPASOGNI - Julio Cesar è stato offerto alla Roma, ma il suo ingaggio impressiona il club giallorosso. Potrebbe rescindere il contratto con una buonuscita e con quella, spalmando l'ingaggio in più anni, potrebbe rientrare sia nei parametri della squadra di Zeman, sia di altre squadre.
ALTRE TRATTATIVE - Caldirola va al Siena in prestito. Per Viviano la società interista chiede un risarcimento prima di dire si al prestito alla Fiorentina. Martedì l'incontro con il Palermo per trovare un accordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA