E' arrivato allo Shakthar nel 2007 e oggi il suo cartellino ha una clausola rescissoria di trenta mln. A SkySport24, Alessandro Sugoni, ha parlato dei brasiliani che appartengono al club ucraino e ha parlato anche di Willian, un giocatore che piace all'Inter, almeno da alcune voci di mercato. Il costo sembra un tantino eccessivo, ma tante società d'Europa hanno puntato gli occhi su questo ragazzo che ha 24 anni e fa il centrocampista offensivo.
news mercato
Sky – Occhi puntati su Willian da giugno perché…
E’ arrivato allo Shakthar nel 2007 e oggi il suo cartellino ha una clausola rescissoria di trenta mln. A SkySport24, Alessandro Sugoni, ha parlato dei brasiliani che appartengono al club ucraino e ha parlato anche di Willian, un giocatore...
Secondo quanto ha spiegato il giornalista, in una delle edizioni del tg, il calciatore ha un contratto che scade nel 2014 e la sua situazione comincerà ad essere monitorata a partire da giugno prossimo perché se non arrivasse il rinnovo, il prezzo calerebbe: l'anno dopo, gli ucraini rischierebbero di perdere il calciatore a parametro zero.
Nella stessa formazione, allenata da mister Lucescu, gioca anche Fernandinho pure lui centrocampista, classe '85, considerato in orbita nerazzurra: è arrivato a Donetsk nel 2005, il suo contratto scade nel 2016 ed ha una valutazione che si aggira attorno ai 14 mln.
© RIPRODUZIONE RISERVATA