news mercato

Sky – Pazzini e Maicon in sospeso. La Roma per J.Cesar è una sorpresa perché…

Simona Castellano

Una squadra si forma, una squadra si sgretola. Una va avanti, una resta in attesa. E’ una “doppia Inter” quella che in questi giorni si allena ad Appiano Gentile, terminato il ritiro di Pinzolo. La giornalista...

Una squadra si forma, una squadra si sgretola. Una va avanti, una resta in attesa. E' una "doppia Inter" quella che in questi giorni si allena ad Appiano Gentile, terminato il ritiro di Pinzolo.La giornalista di SkySport Silvia Vallini ha analizzato in un servizio la situazione di coloro che non rientrano più nei piani della società e che al momento sono in attesa di una nuova sistemazione.

JULIO CESAR - Non allenarsi con il resto dei compagni e pedalare all'esterno del centro sportivo potrebbe essere per Julio un modo per non vivere più al fianco di un gruppo a cui chiaramente non appartiene più. I tifosi gli mostrano però l'affetto di sempre, incitandolo e gridando il suo nome. Il portiere brasiliano appare più sereno da quando ha preso in considerazione l'idea di accettare proposte, soprattutto ora che il suo futuro si arricchisce di nuove prospettive. La trattativa con il Palmeiras è sfumata, ma la Roma sta pensando a lui e restare in Italia e giocare ad alti livelli, proprio dopo che per giorni ha temuto di essere stato dimenticato, è una sorpresa da accogliere e raccogliere come solo un portiere sa fare. Il Tottenham è poco più che un'idea, invece.PAZZINI E MAICON - In sospeso tra l'oggi e il domani lavorano Pazzini e Maicon. Il brasiliano ha terminato l'allenamento prima dei compagni, mentre l'altra Inter, quella che sta nascendo, era ancora in campo, in attesa di Mudingayi.MUDINGAYI - Il belga oggi ha svolto le visite mediche e poi firmato il suo contratto, un triennale. Non giovanissimo come è invece Poli che alla Pinetina i tifosi rimpiangono, ma un buon rinforzo per il centrocampo, in grado di portare anche motivazioni rinnovate. Il calciatore, all'uscita della sede, sentendo la parola scudetto ha infatti detto: "Faremo di tutto".C'è chi ha vinto quattro scudetti con l'Inter, ma la sta per salutare, e c'è chi invece proverà ad aprire un nuovo ciclo con quell'Inter che sta nascendo.