La trattativa che porterà allo scambio di maglie fra Cassano e Pazzini continua ad andare avanti. La novità della mattinata - come riporta Paolo Bargiggia negli studi di StudioSport - è che c'è stato un colloquio telefonico fra Galliani e Moratti, la trattativa è nel vivo. Il primo contatto c'era stato ieri fra Branca e lo stesso Galliani. La richiesta dell'Inter iniziale era di 10 milioni di euro come conguaglio, mentre si dovrebbe chiudere a 7. Il Milan considera Pazzini un calciatore che comunque ha perso valutazione. Manca ancora il colloquio fra l'agente di Cassano e l'Inter, con la volontà di mantenere lo stesso ingaggio ma con una riformulazione dei bonus, introducendo una ricompensa in base al numero di assist, così come fatto con Zarate. Domani Tinti, agente di Pazzini, incontrerà il Milan.
news mercato
SM – Cassano-Pazzini, telefonata fra Moratti e Galliani. Intanto…
La trattativa che porterà allo scambio di maglie fra Cassano e Pazzini continua ad andare avanti. La novità della mattinata – come riporta Paolo Bargiggia negli studi di StudioSport – è che c’è stato un colloquio telefonico...
L'Inter, nel frattempo, va avanti con Alvaro Pereira, anche perché il Porto ha trovato in Massadio Haidara del Nancy il sostituto del laterale uruguaiano. Manca poco alla chiusura della trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA