news mercato

SM: Destro, i tempi per il trasferimento si allungano. Silvestre? Ecco le cifre…

“Destro? Non so se rientra nei piani dell’Inter”, con queste parole Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha liquidato la stampa a margine del summit di mercato con Massimo Moratti. Il futuro del calciatore si tinge sempre più...

Daniele Vitiello

"Destro? Non so se rientra nei piani dell'Inter", con queste parole Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha liquidato la stampa a margine del summit di mercato con Massimo Moratti. Il futuro del calciatore si tinge sempre più di giallo, con il Siena che ha esercitato il diritto di riscatto della comproprietà. Visto l'andazzo, tutte le carte sono rimescolate perché chi lo vuole, deve parlare con entrambe le società. I tempi per il trasferimento del calciatore si allungano inesorabilmente e rientrano prepotentemente in gioco Roma e Juventus.

Moratti si è mostrato d'accordo con quanto detto da Preziosi: "Abbiamo fatto una chiacchierata su tutte le possibilità che ci sono. Vedremo. Destro non rientra nei nostri piani? Può essere". 

A questo punto, in attesa di Silvestre, il presidente nerazzurro punta ad uno sfoltimento della difesa con Lucio Fenerbahce e Ranocchia in bilico.

Per quanto riguarda il difensore del Palermo, affare ancora non chiuso. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da StudioSport, l'Inter sarebbe pronta a sottoporgli un quadriennale a 2 milioni di euro a stagione.