Intervenuto negli studi di StudioSport, Gabriele Cattaneo, esperto di calciomercato, ha aggiornato i tifosi dell'Inter sui movimenti del club di Corso Vittorio Emanuele. Tutto è legato al futuro di Wesley Sneijder: "Oggi Sneijder è stato offerto al Qpr, che però ritiene troppo care le richieste del giocatore. Sneijder punta a risolvere il contratto, ma all'Inter non sta bene questa situazione perché l'Inter teme che l'olandese possa andare al Milan e, inoltre, ha ancora 6 milioni in bilancio".
news mercato
SM – Inter, Sneijder offerto al Qpr. Sorrentino vice-Handanovic. Schelotto…
Intervenuto negli studi di StudioSport, Gabriele Cattaneo, esperto di calciomercato, ha aggiornato i tifosi dell’Inter sui movimenti del club di Corso Vittorio Emanuele. Tutto è legato al futuro di Wesley Sneijder: “Oggi Sneijder è...
In entrata le piste calde sono diverse: "La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un vice-Handanovic. Sorrentino è titolare al Chievo, addirittura lo vuole il Palermo, ma l'Inter, timorosa che Castellazzi possa non essere all'altezza nel lungo periodo, si vuole cautelare. I nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto della bilancia anche Mariga, ma bisogna vedere qual è la volontà del portiere del Chievo. Schelotto? Trattativa in piedi, ma si attende prima il ritorno in Brasile di Jonathan: San Paolo e Flamengo su tutte. I nerazzurri vorrebbero ricavare qualcosa in più dei 5 milioni impiegati per acquistare il laterale verdeoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA