news mercato

SM – Pereira out a Pescara. Per il prossimo anno si pensa a…

Daniele Vitiello

Alvaro Pereira è da poco atterrato a Milano ed è pronto a firmare nel pomeriggio, dopo le visite mediche, un quadriennale, ma non potrà essere in campo già domenica per problemi legati all’arrivo del transfer, che sarà disponibile nei...

Alvaro Pereira è da poco atterrato a Milano ed è pronto a firmare nel pomeriggio, dopo le visite mediche, un quadriennale, ma non potrà essere in campo già domenica per problemi legati all'arrivo del transfer, che sarà disponibile nei primi giorni della prossima settimana.

In uscita, l'Inter gusta l'idea di risparmiare circa 40 milioni di ingaggi. Con Longo molto vicino all'Espanyol in prestito e Julio Cesar in trattativa con il Qpr, l'ultimo da piazzare è Maicon, sul quale è rimasta solo la trattativa con il Manchester City. L'Inter non vuole contropartite tecniche, ma solo cash ed è pronta a chiudere per 7-8 milioni. Neanche se i citizens decidessero di inserire De Jong, nome gradito fino a poco fa dal club nerazzurro. Il motivo del rifiuto è che la società di Corso Vittorio Emanuele sta allestendo - come rivelato da Paolo Bargiggia nel corso di StudioSport - un progetto per la prossima stagione con il Napoli per il trasferimento a Milano di Marek Hamsik, visti gli ottimi rapporti fra le due società.