Pierpaolo Marino ha posto a 7.5 milioni l'asticella da scavalcare per aggiudicarsi il cartellino di Schelotto. L'Inter ne offre un paio in meno, compreso il cartellino di Marko Livaja. Operazione comunque risolvibile nel breve, secondo quanto riporta Pepe Ferrario nell'edizione odierna di StudioSport. Molto dipenderà dalla volontà del Levriero che non ha mai nascosto di voler raggiungere la delegazione argentina ad Appiano Gentile.
news mercato
SM – Schelotto, Marino fissa il prezzo. Carrizo vice-Handanovic. E Sneijder…
Pierpaolo Marino ha posto a 7.5 milioni l’asticella da scavalcare per aggiudicarsi il cartellino di Schelotto. L’Inter ne offre un paio in meno, compreso il cartellino di Marko Livaja. Operazione comunque risolvibile nel breve, secondo...
Più fredda la pista che porta a Sorrentino del Chievo. I 5 milioni chiesti dai clivensi per quello che dovrebbe essere il vice-Handanovic sono troppi, e così, i nerazzurri, ascoltando anche il consiglio di capitan Zanetti, stanno virando su Carrizo.
Sul fronte cessioni, Alvarez è in orbita River Plate, almeno secondo il presidente Daniel Passarella, ma attenzione al Wolfsburg che potrebbe entrare con prepotenza nella trattativa.
Capitolo Sneijder: oggi l'olandese è tornato ad allenarsi con il gruppo, ma sta valutando l'offerta del Galatasaray, dopo l'ok dell'Inter agli 11 milioni offerti dai turchi, che metono 4,5 mln netti sul tavolo all'attuale numero 10 dell'Inter. Una destinazione comunque poco gradita viste le scarse ambizioni del club. Se Wes dovesse cambiare idea, tornerebbe di moda il nome di Paulinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA