news mercato

SM: tutti gli aggiornamenti su Silvestre e Destro. Handanovic e Kolarov…

Giornata importante per il mercato dell’Inter. Ci sarà, infatti, quest’oggi un incontro con la dirigenza del Palermo per discutere del futuro di Matias Silvestre. Con i siciliani si è rinnovata automaticamente la comproprietà di...

Daniele Vitiello

Giornata importante per il mercato dell'Inter. Ci sarà, infatti, quest'oggi un incontro con la dirigenza del Palermo per discutere del futuro di Matias Silvestre. Con i siciliani si è rinnovata automaticamente la comproprietà di Emiliano Viviano e proprio il portierone italiano potrebbe rappresentare una pedina importante per il difensore argentino, anche se al momento la parte economica offerta dall'Inter, 4 mln, non soddisfa Zamparini.

Sul fronte portieri, Julio Cesar vuole restare e lo ha dichiarato più volte, ma non è da escludere il nome di Samir Handanovic, con Gino Pozzo pronto a parlare con la dirigenza nerazzurra.

Altro obiettivo, ma sul fronte d'attacco, è senz'altro Mattia Destro, attualmente in mano al Genoa dopo la rinuncia da parte del Siena di metà del cartellino. L'Inter è pronta ad acquistare interamente Kucka e lasciarlo al Genoa, così come il baby-bomber Samuele Longo.

Resta anche calda la pista Kolarov, obiettivo facilitato dall'interesse del Manchester City nei confronti di Peluso dell'Atalanta.