Giornata importante per il mercato dell'Inter. Ci sarà, infatti, quest'oggi un incontro con la dirigenza del Palermo per discutere del futuro di Matias Silvestre. Con i siciliani si è rinnovata automaticamente la comproprietà di Emiliano Viviano e proprio il portierone italiano potrebbe rappresentare una pedina importante per il difensore argentino, anche se al momento la parte economica offerta dall'Inter, 4 mln, non soddisfa Zamparini.
news mercato
SM: tutti gli aggiornamenti su Silvestre e Destro. Handanovic e Kolarov…
Giornata importante per il mercato dell’Inter. Ci sarà, infatti, quest’oggi un incontro con la dirigenza del Palermo per discutere del futuro di Matias Silvestre. Con i siciliani si è rinnovata automaticamente la comproprietà di...
Sul fronte portieri, Julio Cesar vuole restare e lo ha dichiarato più volte, ma non è da escludere il nome di Samir Handanovic, con Gino Pozzo pronto a parlare con la dirigenza nerazzurra.
Altro obiettivo, ma sul fronte d'attacco, è senz'altro Mattia Destro, attualmente in mano al Genoa dopo la rinuncia da parte del Siena di metà del cartellino. L'Inter è pronta ad acquistare interamente Kucka e lasciarlo al Genoa, così come il baby-bomber Samuele Longo.
Resta anche calda la pista Kolarov, obiettivo facilitato dall'interesse del Manchester City nei confronti di Peluso dell'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA