Definiti questa mattina negli uffici di Massimo Moratti gli ultimi dettagli del trasferimento al Galatasaray di Wesley Sneijder. All'Inter vanno 7,5 milioni più bonus e circa 30 milioni di euro di ingaggio risparmiati. La questione buonuscita dovrebbe risolversi con il versamento nelle casse di Sneijder dell'incasso di un'amichevole fra Inter e Galatasaray nella prossima estate. L'olandese, che ha salutato l'Italia con un Tweet, arriverà oggi in Turchia, atteso da migliaia di tifosi.
news mercato
SM – Wes-Inter, trovato l’accordo per la buonuscita. Paulinho e le cessioni…
Definiti questa mattina negli uffici di Massimo Moratti gli ultimi dettagli del trasferimento al Galatasaray di Wesley Sneijder. All’Inter vanno 7,5 milioni più bonus e circa 30 milioni di euro di ingaggio risparmiati. La questione...
L'Inter virerà con forza su Schelotto, o in alternativa su Mattia Cassani. In uscita, Alvarez piace molto all'Atletico di Diego Simeone, che sta per avanzare una proposta di prestito con riscatto fissato a 6 milioni di euro; il Liverpool, invece, sonda la pista Coutinho. Una di queste cessioni può liberare il colpo Paulinho, per il quale la clausola rescissoria è fissata a 15 milioni di euro.
Intanto, Bellomo sta per accasarsi alla Roma in comproprietà. Sfumato, quindi, un altro obiettivo di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA