news mercato

SM – Wes-Inter, trovato l’accordo per la buonuscita. Paulinho e le cessioni…

Daniele Vitiello

Definiti questa mattina negli uffici di Massimo Moratti gli ultimi dettagli del trasferimento al Galatasaray di Wesley Sneijder. All’Inter vanno 7,5 milioni più bonus e circa 30 milioni di euro di ingaggio risparmiati. La questione...

Definiti questa mattina negli uffici di Massimo Moratti gli ultimi dettagli del trasferimento al Galatasaray di Wesley Sneijder. All'Inter vanno 7,5 milioni più bonus e circa 30 milioni di euro di ingaggio risparmiati. La questione buonuscita dovrebbe risolversi con il versamento nelle casse di Sneijder dell'incasso di un'amichevole fra Inter e Galatasaray nella prossima estate. L'olandese, che ha salutato l'Italia con un Tweet, arriverà oggi in Turchia, atteso da migliaia di tifosi.

L'Inter virerà con forza su Schelotto, o in alternativa su Mattia Cassani. In uscita, Alvarez piace molto all'Atletico di Diego Simeone, che sta per avanzare una proposta di prestito con riscatto fissato a 6 milioni di euro; il Liverpool, invece, sonda la pista Coutinho. Una di queste cessioni può liberare il colpo Paulinho, per il quale la clausola rescissoria è fissata a 15 milioni di euro.

Intanto, Bellomo sta per accasarsi alla Roma in comproprietà. Sfumato, quindi, un altro obiettivo di mercato.