- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news mercato
Non esiste proprio. Nei mesi e nei giorni scorsi, da quando cioè è scoppiato 'il suo caso', Wesley Sneijder è stato accostato al Psg, a City e United, al Liverpool, al Tottehnam e tra le tante voci di mercato è stata anche presa in considerazione l'ipotesi Milan. I tifosi nerazzurri non vogliono nemmeno pensarci e a quanto pare le possibilità che l'olandese si trasferisca sulla sponda rossonera di Milano sono alquanto remote.
Secondo La Gazzetta dello Sport è da definirsi vicino all'impossibile il passaggio del trequartista al Milan primo perché la società di Corso Vittorio Emanuele si opporrebbe, poi perché l'ingaggio del giocatore è un problema anche per il club di via Turati.
L'atteggiamento del giocatore ha lasciato pensare che potrebbe arrivare a chiedere a Moratti di rescindere il suo contratto proprio per avere più possibilità di restare a Milano. Ma anche il Corriere dello Sport che spesso ha accostato Wes al rossonero stamattina spiega che il presidente non ha nessuna intenzione di regalare il cartellino del giocatore nè a lui nè a nessun altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA