news mercato

Strama e il diktat su Coutinho, resta a Milano e…

Aveva 16 anni quando l’Inter lo ha comprato dal Vasco da Gama. Non era riuscito a trovare grande spazio, ma il prestito all’Espanyol ha regalato agli interisti un giocatore nuovo: Coutinho è tornato per restare. C’è il veto...

Eva A. Provenzano

Aveva 16 anni quando l'Inter lo ha comprato dal Vasco da Gama. Non era riuscito a trovare grande spazio, ma il prestito all'Espanyol ha regalato agli interisti un giocatore nuovo: Coutinho è tornato per restare.

C'è il veto assoluto di Andrea Stramaccioni sul suo futuro: il ragazzo non si cede. Neanche all'Udinese nell'operazione Handanovic. Il tecnico ha visto Cou nel tour in Indonesia ed è stato positivamente impressionato da lui tanto da considerarlo una delle frecce in più al suo arco. Lo considera maturo, pronto. Il prestito lo ha reso anche più consapevole delle sue potenzialità.

Il giovane brasiliano dunque - come spiega Massimiliano Nebuloni in un servizio per SkySport24 - resterà a Milano e non sarà una comparsa come è successo in passato. E' questo che vuole l'allenatore ed è quello che vuole il giocatore che era partito per la Spagna con una promessa fatta a tutti i tifosi fuori dai cancelli della Pinetina: "Cinque mesi e sono qua".

Philippe è stato una delle rivelazioni della Liga e adesso tutto dipende da lui. Intanto si è ripreso la maglia nerazzurra e non ha nessuna intenzione di mollarla.