news mercato

StudioSport: “Inter-Paulinho, la trattativa potrebbe sbloccarsi se…”

Sembra non riuscire a decollare del tutto la trattativa che dovrebbe portare Palunho in nerazzurro. L’Inter, ceduto Sneijder, non ha intenzione di regalare soldi a destra e a manca e valuterà ogni trattativa con il bilancino. E, in virtù...

Daniele Vitiello

Sembra non riuscire a decollare del tutto la trattativa che dovrebbe portare Palunho in nerazzurro. L'Inter, ceduto Sneijder, non ha intenzione di regalare soldi a destra e a manca e valuterà ogni trattativa con il bilancino. E, in virtù di questo ragionamento, si complica l'affare per quello che è l'obiettivo in cima alla lista dei desideri di Andrea Stramaccioni, Potrebbero, infatti, non bastare 15-20 milioni di clausola rescissoria presente nel nuovo contratto. 

A supporto potrebbero arrivare i soldi ricavati dalla dirigenza di Corso Vittorio Emanuele dalla cessione di Ricky Alvarez, tentato dall'Atletico Madrid che, ad oggi, offre 6 milioni di euro come diritto di riscatto al prestito dell'argentino. Troppo poco secondo Moratti e soci.

Sulla questione esterno destro, l'Inter fa leva sulla volontà di Schelotto di raggiungere la colonia argentina presente ad Appiano Gentile. A breve potrebbero esserci importanti sviluppi.