- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news mercato
Mattia Destro ci sta pensando su e non ha ancora accettato l'offerta della Roma. Il giocatore preferirebbe la Juventus che offre trecentomila euro in più di stipendio, ma si tratta soprattutto di una scelta che ha a che fare con il progetto. Antonio Conte, sfumato Verratti, ha chiesto insistemente alla sua dirigenza di arrivare al giovane ex nerazzurro.
Lo spiega, a StudioSport, Paolo Bargiggia. Il giornalista racconta anche che oggi l'agente dell'attaccante, Claudio Vigorelli, dovrebbe incontrare i dirigenti giallorossi per trattare sull'ingaggio.
Nel noto tg è stato rivelato anche che ieri l'Inter avrebbe fatto un tentativo in extremis per Destro con una chiamata di Branca a Capozucca. Troppo tardi. Il presidente Preziosi (che ieri ha rivelato di avere un accordo con Moratti che poi lo ha liberato da ogni impegno preso) è stato chiarissimo: o il calciatore dice si al club capitolino (e non pretendere soldi che sono troppi per un ragazzo che deve ancora dimostrare tutto) o resta al Siena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA