news mercato

StudioSport: “L’Inter cala il tris. Ecco i dettagli dei movimenti nerazzurri…”

Daniele Vitiello

Finalmente attiva l’Inter sul fronte mercato in queste ultime ore della sessione invernale. Gli acquisti stanno per arrivare, non dello stesso tenore mediatico dell’affare Milan-Balotelli, ma qualcosa si è comunque mosso. Schelotto...

Finalmente attiva l'Inter sul fronte mercato in queste ultime ore della sessione invernale. Gli acquisti stanno per arrivare, non dello stesso tenore mediatico dell'affare Milan-Balotelli, ma qualcosa si è comunque mosso.

Schelotto arriva alla corte di Stramaccioni per 3.8 milioni più la metà di Livaja, che potrebbe finire in prestito all'Entreicht. I nerazzurri hanno anche preso Kuzmanovic dallo Stoccarda, al quale vanno 2 milioni per 4 anni. 

Inoltre, l'operazione che dovrebbe portare in nerazzurro la metà del cartellino del giovane Bellomo potrebbe essere la chiave per arrivare a giugno a Lodi del Catania.

Per quanto riguarda l'affare Paulinho continueranno comunque i contatti con il Corinthians per opzionarlo già ora per giugno, per evitare concorrenza agguerrita dopo la Confederation Cup.