news mercato

StudioSport – Pazzini-Cassano, sarà  fumata bianca. Il barese guadagnerà …

E’ solo una questione di ore. Pazzini-Cassano è uno scambio che si farà. Questa è la versione di StudioSport che parla a proposito di una trattativa lampo. Galliani e Moratti hanno posto le basi con una telefonata arrivata in mattinata e...

Eva A. Provenzano

E' solo una questione di ore. Pazzini-Cassano è uno scambio che si farà. Questa è la versione di StudioSport che parla a proposito di una trattativa lampo. Galliani e Moratti hanno posto le basi con una telefonata arrivata in mattinata e adesso c'è da lavorare ai dettagli dato che ci sono gli accordi di massima: la fumata bianca arriverà a breve. 

Ci sarebbe intesa tra Milan e Pazzini. E sarebbe arrivato l'accordo anche tra Branca e Bozzo, procuratore del barese: 3,5 a mln a stagione fino al 2016, secondo la versione della redazione sportiva di Mediaset.

 Il conguaglio sarà di 5-6 mln di euro che comunque darebbe all'Inter la possibilità di ammortizzare la spesa fatta nel 2011 quando ha acqusistato il Pazzo. L'unico ad essere poco convinto dello scambio sarebbe il presidente Berlusconi, ma l'amministratore delegato sarebbe riuscito a esporgli la trattativa in maniera da accettarla. 

Il tg sportivo di Italia Uno parla di 'Nuovo capitolo scabroso', tra le due parti del Naviglio. E aggiunge: "Per uno che ha litigato con Totti e Capello, cosa mai potrà essere un derby contro il Milan che lo ha rilanciato nel calcio che conta?". La morale della favola è servita.