Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano piemontese ‘Tuttosport’, tiene banco in casa Juventus, e non solo, la questione Fernando Llorente. L’Arsenal, infatti, spinge per avere l’attaccante già a gennaio, ma in casa bianconera sono comunque fiduciosi dell’arrivo del basco il prossimo luglio. Il motivo? Beppe Marotta, infatti, nelle ultime ore, sta lavorando per trovare un accordo con Chus Llorente, fratello e procuratore dell’attaccante dell’Atletico Bilbao.
news mercato
Telenovela-Llorente: l’Arsenal lo vuole a gennaio, la Juve a costo zero e l’Inter…
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano piemontese ‘Tuttosport’, tiene banco in casa Juventus, e non solo, la questione Fernando Llorente. L’Arsenal, infatti, spinge per avere l’attaccante già a gennaio, ma in casa...
In posizione più defilata, però, c’è anche l’Inter. La dirigenza nerazzurra è ancora alla ricerca di un vice-Milito e Marco Branca ha già avviato i contatti con il fronte basco, tramite un noto intermediario.
Nel frattempo, l’agente, ha cominciato a contattare anche gli altri club interessati. Che sia una mossa per avviare un’asta al rialzo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA