news mercato

TS: “L’Inter offre Pazzini all’Anzhi. Ma…”

Un giocatore sul quale l’Inter punta molto per fare cassa è sicuramente Giampaolo Pazzini. Il giocatore in effetti mercato potrebbe averne, ma i nerazzurri lo valutano 10 milioni, e se si aggiunge l’alto ingaggio 2,5 milioni per tre...

Riccardo Fusato

Un giocatore sul quale l'Inter punta molto per fare cassa è sicuramente Giampaolo Pazzini. Il giocatore in effetti mercato potrebbe averne, ma i nerazzurri lo valutano 10 milioni, e se si aggiunge l'alto ingaggio 2,5 milioni per tre anni, non è facilissimo da vendere,  soprattutto in Italia dove lo riaccoglierebbero a braccia aperte sia la Fiorentina che la Sampdoria. Pazzini a gennaio era stato cercato dal PSG visto che Leonardo lo stima molto, ma è probabile che il club francese si rifaccia vivo solo nel caso in cui non riuscisse a raggiungere un big.

Secondo Tuttosport, inoltre, i nerazzurri hanno proposto il Pazzoall' Anzhi. La società russa dove lestate fa approdò Etoo , sta infatti cercando un bomber, ma le risposte non sembrano essere state incoraggianti. Oltretutto è difficile pensare che Pazzini accetti tale soluzione, seppur ben retribuita.