news mercato

Vicepres. Internacional: “Fatto un tentativo per Forlan: ecco il risultato”

L’Internacional di Porto Alegre è a caccia di una punta e questa non è una novità. Sulla scrivania dei dirigenti brasiliani ci sono due-tre nomi di attaccanti ma in questo momento sono due quelli con più possibilità di approdare in...

Daniele Mari

L'Internacional di Porto Alegre è a caccia di una punta e questa non è una novità. Sulla scrivania dei dirigenti brasiliani ci sono due-tre nomi di attaccanti ma in questo momento sono due quelli con più possibilità di approdare in Brasile: Nilmar, del Villarreal retrocesso, e Diego Forlan.

Luciano Davi, vicepresidente dell'Internacional, ha fatto il punto della situazione, come raccolto in anteprima italiana da FcInter1908.it: "Stiamo lavorano su due-tre nomi. Per ora sono solo sogni. Siamo interessati a questi giocatori, ma un sogno resta un sogno finché non viene realizzato. A quel punto diventa realtà", ha detto Davi, prima di entrare nello specifico della situazione che riguarda Forlan.

"Su Forlan abbiamo lavorato circa un mese fa. Lui ha ancora un contratto con l'Inter e per questo è un po' più complicato. Abbiamo fatto un tentativo e abbiamo visto che è piuttosto complicato liberarlo dal vincolo con l'Inter", ha detto Davi, come raccolto da FcInter1908.it.