news mercato

Vicepres Sao Paulo, altro attacco all’Inter: “Lucas, lo United è serio. Altri…”

Il vicepresidente del Sao Paulo, Joao Paulo de Jesus Lopes, torna ad attaccare l’ Inter, ammettendo tra l’altro la possibilità di trattare la cessione del giocatore con il Manchester United: “Lucas ha già manifestato la sua...

Daniele Mari

Il vicepresidente del Sao Paulo, Joao Paulo de Jesus Lopes, torna ad attaccare l' Inter, ammettendo tra l'altro la possibilità di trattare la cessione del giocatore con il Manchester United: "Lucas ha già manifestato la sua soddisfazione in merito ad un'eventuale permanenza al Sao Paulo, si tratta di un giocatore molto importante per la nostra squadra. Vuole restare, anche perché è molto giovane, ha solo 19 anni", ha detto Lopes a Radio Estadao, come raccolto da FcInter1908.it.

"Non escludo in futuro di poter aprire una trattativa con il Manchester United perché li abbiamo ricevuti con grande cortesia, e c'è la possibilità che loro tornino a parlare con noi. Il Manchester si è avvicinato a noi con serietà. Altre squadre hanno manifestato il loro interesse per Lucas, ma solo attravero la stampa del loro paese", ha detto Lopes, con chiaro riferimento all' Inter, già stuzzicata in passato.