- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Mario Balotelli è finito di nuovo in mezzo alle polemiche. Secondo quanto riportano diversi quotidiani italiani il giovane attaccante del City avrebbe visitato il rione Scampia di Napoli "in compagnia di due elementi di spicco di due dei più potenti clan della periferia nord di Napoli", come dice il rapporto della Dda.
Nel rapporto l'Arma scrive: "Proprio il giocatore aveva chiesto di visitare i famigerati luoghi dello spaccio di Scampia tanto pubblicizzati nelle cronache e che per soddisfare la sua richiesta gli hanno mostrato le modalità con cui si consuma lo spaccio quotidiano".
Mino Raiola difende il suo assistito: "Se è davvero andato in quel quartiere è solo perché avrà voluto soddisfare la curiosità di vedere quei luoghi di cui tanto si parla nelle cronache e sicuramente non sapeva chi fosse ad accompagnarlo, nel mondo del calcio gira tanta gente, non si può sapere con chi si ha a che fare".
MENISCO - Intanto il calciatore, ex Inter, è stato sottoposto ad alcuni controlli da parte dello staff medico azzurro. La sua infiammazione al ginocchio non prevede un'operazione, ma a quanto pare (come riporta la Gazzetta dello Sport) serviranno tanto lavoro, allenamenti, fisioterapie, per tenere sotto controllo il problema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA