news

Buon compleanno a Samuel Eto’o…

E’ arrivato a Milano quasi in sordina. Il vero colpo, secondo gli esperti, l’aveva fatto il Barcellona comprando Ibrahimovic per 45 mln più il cartellino di Samuel Eto’o. Nella sua prima stagione all’Inter ha vinto tutto...

Eva A. Provenzano

E' arrivato a Milano quasi in sordina. Il vero colpo, secondo gli esperti, l'aveva fatto il Barcellona comprando Ibrahimovic per 45 mln più il cartellino di Samuel Eto'o. Nella sua prima stagione all'Inter ha vinto tutto quello che c'era da vincere, è stato uno dei giocatori fondamentali per il triplete (vero, verissimo) e si è rivelato l'affare del secolo. Oggi il Re Leone nerazzurro compie 30 anni. E' nato il 10 marzo del 1981 a Nkon in Camerun. In questa seconda stagione da interista ha finora segnato 30 gol (come la sua età), ma ha altri numeri da fare e un avversario nel mirino: proprio lui, lo svedese che Pep Guardiola gli ha preferito. Probabilmente non ci pensa neanche, ma Samuel può dimostrare, ancora una volta se ce ne fosse bisogno, a chi non ha creduto in lui quanto si sbagliava.  

Per Eto'o arrivano gli auguri dalla sua Inter sul sito ufficiale: "All'attaccante nerazzurro, buon compleanno da parte del presidente Massimo Moratti, di Leonardo e del suo staff, della squadra e di tutti i tifosi interisti pronti a segnare, e sognare, con lui per molto altro tempo ancora".