Appena Mourinho apre bocca scatta una polemica. Ieri, l'allenatore portoghese ha dichiarato di essere stato contattato per un colloquio di lavoro con la Nazionale Inglese nel 2007, prima che l'Inter di Moratti lo cercasse e gli facesse pensare che la vita di club è quella che fa per lui.
news
Capello contro Mourinho: “Lui ct dell’Inghilterra? Ma che irrispettoso”
Appena Mourinho apre bocca scatta una polemica. Ieri, l’allenatore portoghese ha dichiarato di essere stato contattato per un colloquio di lavoro con la Nazionale Inglese nel 2007, prima che l’Inter di Moratti lo cercasse e gli facesse...
Le sue parole devono aver infastidito l'attuale ct dell'Inghilterra, l'italiano Fabio Capello, che arrivò sulla sua panchina proprio in quell'anno. "A me non piace parlare dei miei rapporti con gli altri club per non mancare di rispetto ai miei colleghi. E ho detto tutto", ha dichiarato. Quanto detto da Mou gli è sembrato irrispettoso dunque.
La Federcalcio inglese ci ha tenuto a precisare di aver realmente contattato lo Special One in quell'anno, ma 'la prima scelta era Capello'. Manco se Mourinho avesse detto il contrario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA