- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Ai bei tempi litigava a distanza con Josè Mourinho. Un giorno l'allenatore dell'Inter gli rispose così nel bel mezzo di una polemica: "Lo Monaco? Io conosco il Principato di Monaco, il Bayern Monaco... Non ne conosco altri". E da allora gli interisti non sono più riusciti a dimenticarselo.
L'amministratore delegato del Catania ha deciso di lasciare la squadra siciliana. Ha presentato le sue dimissioni al presidente Pulvirenti, reo di averlo offeso. Pomo della discordia, la Salernitana. L'ad sembrava interessato alla proprietà della squadra campana e il presidente rossoblù non aveva apprezzato.
"Del mio interessamento alla Salernitana, il presidente Pulvirenti sapeva, ma ha detto quel che pensava tramite i giornali. Non cercavo un'alternativa al Catania. Mi sento ferito -sostiene - perché ho messo questa squadra davanti a tutto. Agevolerò il passaggio delle consegne, ma rassegno le mie dimissioni".
Pulvirenti, ai microfoni di Sky ha risposto così: "Non sapevo nulla della Salernitana fino a quando non mi ha comunicato di aver mandato il fax per la gara a cose fatte. Avremmo potuto risolvere la questione tra di noi, senza clamori. Prendo atto delle dimissioni, ma c'è il tempo per ricomporre questo rapporto".
La Salernitana, che ripartirà dalla Serie D, sarà affidata a Mezzaroma (il suocero del presidente Lotito e padre di Marco, marito del ministro Mara Carfagna).
© RIPRODUZIONE RISERVATA