- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Domenica all'ora di pranzo si gioca Napoli-Lazio. Il derby di Milano a quell'ora avrà già un vincitore (forse) e in palio potrebbe esserci più della zona Champions League.
Un anticipo della gara tra la squadra partenopea e quella laziale si è giocato martedì sera, il giorno prima al Consiglio della Lega Calcio. A cena nello stesso ristorante c'erano Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito. Ad un certo punto i due, secondo quanto riporta sport.mediaset., sono arrivati alle mani: spintoni, insulti, un accenno di rissa bloccato da Galliani, Lo Monaco e Beretta.
Motivo? La ripartizione dei diritti tv: ballano duecento milioni di euro. Secondo il presidente della Lazio, si dovrebbe prevedere una quota superiore per la Lazio rispetto al Napoli. Il patron napoletano ha rivendicato un peso maggiore per il suo club e dalle parole si sarebbe passati agli insulti. Il giorno dopo, tra i due, sono arrivate scuse reciproche, ma la questione sui diritti non è ancora definitivamente chiusa, ci sarà ancora da discutere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA