Continuano a smentire, ma Milan, Raiola e Balotelli si stanno preparando all'operazione più annunciata e scontata del calcio mercato del futuro: SuperMario potrebbe molto presto passare in rossonero. E più di un segnale arriva dal fatto che il ragazzo ex Inter pare stia cercando casa a Milano.
news
E intanto Balotelli cerca casa a Milano…
Continuano a smentire, ma Milan, Raiola e Balotelli si stanno preparando all’operazione più annunciata e scontata del calcio mercato del futuro: SuperMario potrebbe molto presto passare in rossonero. E più di un segnale arriva dal fatto...
Ad assisterlo nell'avventura immobiliare ci sono Raiola e Braida, che secondo sport.mediaset, ieri si sono incrociati a pranzo in un noto locale cittadino.
"Non è detto che il giocatore arrivi al Milan - spiega il sito di studiosport - per ora sta bene a Manchester e non c'è neanche da smentire".
Intanto però ci si porta avanti con il lavoro. "Il giovane talento italiano potrebbe ritrovarsi proprietario di un appartamento da 400 metri quadri in zona Moscova di proprietà di Roberto Bettega. L'immobile che Raiola ha esaminato per il suo giovane e ricco assistito - dice ancora il portale - è stato infatti costruito e messo a posto da una società che vanta, tra gli altri soci, anche Bobbi gol", scrivono i giornalisti del gruppo Mediaset.
Insomma, dopo Ronaldo e Ibra, ci sarà un altro attaccante interista a passare sull'altra sponda del naviglio. E' solo una questione di tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA