- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Dopo il match di qualificazione per la Coppa d'Africa tra Senegal e Camerun, svoltosi sabato 26 Marzo che ha visto i padroni di casa battere la squadra dei Leoni d'Africa per 1-0 con il goal dell'attaccante del West Ham Demba Ba al 90' minuto, Samuel Eto'o durante la conferenza stampa post partita, ha replicato in modo molto piccato ad un giornalista camerunense che accusava la squadra di non aver toccato palla in 90' minuti, mettendo in in discussione la qualificazione in Coppa d'Africa. In esclusiva per l'Italia (il video c'è stato consegnato da un collega camerunense presente in conferenza stampa) noi di fcinter1908.it vi facciamo vedere il video in lingua originale e la traduzione in italiano (sotto il video ndr) delle parole di Samuel Eto'o rivolte al giornalista:
"Sono piuttosto sorpreso perché fate sempre critiche e penso che il suo atteggiamento non è professionale. Le dico una cosa, quando si gioca come abbiamo fatto stasera bisogna essere contenti, perché era da molto tempo che non giocavamo così. Penso che nel calcio ci si può sempre rifare, la nazionale senegalese ha vinto stasera e non possiamo più commettere errori, dobbiamo conquistare per forza 9 punti e sperare di passare il turno, ma questo non dipende solo da noi. Mi chiedo se Lei è un camerunense e se ha visto la stessa partita che hanno visto gli altri. Io non la considero un camerunense e per quello che ha detto ne parlerò con il suo superiore di Equinoxe Television, perché non merita di lavorare in questa emittente. Ne parlerò con lui e Le dico una cosa, ho 30 anni e ho vinto tutto nella mia carriera, salvo la Coppa del Mondo ma ce la sto mettendo tutta per vincerla e rappresentare l'Africa nel mondo. Lei non merita di vivere in Camerun, perché io e i miei compagni ce la mettiamo tutta per portare lustro al nostro continente ma certi giornalisti come Lei non vogliono che l'Africa e Camerun crescano. Lei non merita di fare il giornalista e di lavorare".
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA