- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
La Uvet-America Express in collaborazione con il Centro Coordinamento Inter Club propone esclusivamente a tutti i tifosi interisti una nuova iniziativa in vista della finale di Tim Cup Inter-Palermo in programma allo stadio "Olimpico" di Roma domenica 29 maggio 2011 alle ore 21.00: un treno speciale Frecciarossa (ribattezzato "nerazzurra") Milano-Roma-Milano (partenza da Milano Centrale alle ore 10:30 - ritorno da Roma alle ore 2:00).
Il "prezzo unico" per il viaggio è di € 130,00. La quota comprende: Treno speciale A/R in giornata, Trasferimento da e per lo stadio e Assicurazione di viaggio.Al pacchetto viaggio si potrà opzionare il biglietto stadio delle seguente tipologie:Tribuna Tevere Laterale Nord: euro 50,00Curve e Distinti Nord: euro 15,00
I tifosi interessati alla trasferta dovranno inviare una mail indicando per ogni partecipante nome, cognome, data e luogo di nascita all'indirizzo di posta elettronica segreteriaccic@inter.it.Il pagamento dovrà essere effettuato una volta ricevuta la conferma da parte della segreteria del CCIC (alle coordinate bancarie che verranno comunicate).
Le richieste del pacchetto viaggio e della tipologia del biglietto abbinato verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili. Nel caso la tipologia del biglietto opzionato fosse esaurita verrà assegnata la tipologia del biglietto disponibile.Qualora si fosse già provvisti di biglietto si è invitati a segnalarlo.
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del CCIC al n° 02/487776668.
© RIPRODUZIONE RISERVATA