news

Fondazione Eto’o, la serata di gala ha inizio

Eva A. Provenzano

“La mia più grande vittoria è il sorriso di un bambino“. È questa la frase stampata sulla gigantesca foto di Samuel Eto’o che campeggia all’interno della sala del Visionnaire di Milano, dove è in corso la serata di gala...

"La mia più grande vittoria è il sorriso di un bambino". È questa la frase stampata sulla gigantesca foto di Samuel Eto'o che campeggia all'interno della sala del Visionnaire di Milano, dove è in corso la serata di gala benefica organizzata dalla Fundaction Privada Samuel Eto'o (www.fundacionsamueletoo.org) per raccogliere fondi in favore dell'area pediatrica dell'Ospedale Laquintinie in Camerun.

L'evento, promosso in collaborazione con la Stars on Field e Alessandra Grillo e condotto da Paolo Bonolis, vede la partecipazione di numerosissimi ospiti che avranno la possibilità di aggiudicarsi all'asta, battuta da Amadeus, i più originali cimeli dei protagonisti dello sport tra i quali la maglia della finale del Mondiale in Germania indossata da Marco Materazzi o quella che lo stesso Eto'o ha indossato nella finale di Madrid, il 22 maggio 2010.