00:52 min

news

BILD – Germania ha temuto di perdere Bisseck: scoperto bluff sul difensore dell’Inter

Redazione1908
In Germania, l'ex capitano della nazionale U21 è noto e viene già considerato un possibile candidato per la nazionale maggiore

Ormai il nome di Yann Bisseck non è più conosciuto solo in Danimarca e in Italia. Anche in Germania, l'ex capitano della nazionale U21 è noto e viene già considerato un possibile candidato per la nazionale maggiore. Il ct Nagelsmann lo sta valutando e potrebbe presto convocarlo, magari proprio per la sfida contro l'Italia in Nations League.

Tuttavia, anche il Camerun sta cercando di convincere Bisseck, che ha doppia cittadinanza. Recentemente, una mail è arrivata alla DFB (Federcalcio tedesca) con la notizia che Bisseck avrebbe scelto di rappresentare il Camerun. Tuttavia, come riportato da Sport-Bild, il documento si è rivelato falso. Bisseck non ne sapeva nulla e anzi ha dichiarato che preferirebbe giocare per la nazionale tedesca. Nel match contro il Lipsia, Bisseck potrebbe mostrarsi per la prima volta al pubblico tedesco nella massima competizione europea, pur partendo dalla panchina.