05:06 min

news

Il figlio di Zucchero Fornaciari coinvolto in un violento incidente in Kenya: le condizioni

Redazione1908
Il figlio di Zucchero Fornaciari coinvolto in un violento incidente in Kenya: le condizioni - immagine 1Il figlio di Zucchero Fornaciari coinvolto in un violento incidente in Kenya: le condizioni - immagine 1
Blue Fornaciari lavora nel settore giovanile dell'Inter

Adelmo Blue Fornaciari, figlio di Zucchero, è stato coinvolto in un violento incidente stradale a Malindi, in Kenya. Il giovane, come ha fatto sapere l'ufficio stampa del padre, «fortunatamente è illeso e sta bene». Nell'incidente è rimasto ferito anche il bodyguard che viaggiava con lui (attualmente in ospedale), mentre una terza persona a bordo, keniota, è purtroppo morta nello schianto.

Come riportato da Vanity Fair, il giovane ventisettenne, nato dal secondo matrimonio di Zucchero con Francesca Mozer, si trovava in Kenya in vacanza insieme alla famiglia e ad alcuni amici. L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba di giovedì 16 gennaio sulla strada che da Malindi porta a Watamu. Dopo aver conseguito una laurea in Giurisprudenza, Blue oggi lavora nella sezione scouting del settore giovanile dell’Inter.