Torna la Champions League: l'Inter si prepara ad affrontare il Feyenoord nell'andata degli ottavi di finale della competizione che si disputerà in Olanda, al de Kuip, mercoledì 5 marzo alle 18:45, mentre il ritorno si disputerà a San Siro martedì 11 marzo alle ore 21:00.
news
Iner, tutto sul Feyenoord: da Van Persie a modulo e giocatori, il focus
L’AVVERSARIO: FEYENOORD
—La squadra di Rotterdam, dopo l’esonero di Brian Prieske, è stata guidata temporaneamente dall’allenatore dell'Under 21 Pascal Bosschaart, con cui gli olandesi si sono qualificati agli ottavi di finale di Champions League dopo la doppia sfida contro il Milan nei play-off. La panchina è stata poi affidata a Robin Van Persie, che sabato 1 marzo ha esordito alla guida tecnica del club olandese pareggiando per 0-0 contro il NEC in Eredivisie.
LEGGI ANCHE
Van Persie, che con il Feyenoord ha iniziato e concluso la sua carriera da attaccante, nel suo debutto in panchina ha confermato il 4-2-1-3 (4-2-3-1 in fase di non possesso), con alcune novità di uomini ma è scivolato al quarto posto in classifica (a quota 44 punti), scavalcato dall'Utrecht. A centrocampo è stato schierato il duo composto da Smal e Targhalline, con Ivanusec dietro i tre attaccanti, con Carranza prima punta e Paixao e Moussa esterni. Per la partita in Eredivise erano fuori Moder e Milambo reduci da infortunio, insieme agli indisponibili della squadra: Timber, Zerrouki, Stengs e Hwan, mentre per il match contro l'Inter sarà sicuramente out Givairo Read, espulso contro il Milan.
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA