FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Arsenal, nerazzurri leggermente sfavoriti: in quota sfida Lautaro-Saka

Inter-Arsenal, nerazzurri leggermente sfavoriti: in quota sfida Lautaro-Saka - immagine 1
Tutti i numeri dei bookmakers alla vigilia della sfida valida per il quarto turno della fase campionato di Champions League
Alessandro De Felice Redattore 

Le luci di San Siro si accendono per il big match del mercoledì di Champions League. Inter e Arsenal si sfidano in una gara che promette intensità e tanto, tanto spettacolo.

Gli esperti Sisal vedono i campioni d’Italia leggermente sfavoriti a 2,70 rispetto al 2,60 dei Gunners con il pareggio offerto a 3,25. Le due formazioni si sfidano per la terza volta con una vittoria per parte e, curiosamente, entrambe ottenute in trasferta.


Inter-Arsenal, nerazzurri leggermente sfavoriti: in quota sfida Lautaro-Saka- immagine 2

L’Under, a 1,65, appare in vantaggio rispetto all’Over, in quota a 2,10, per un match dove i particolari potrebbero fare la differenza. Un classico 2-0 all’inglese si gioca a 13,50 per l’Inter mentre lo stesso risultato esatto ma in favore dell’Arsenal è offerto a 12,50. Si diceva degli episodi che potrebbero indirizzare la gara come ad esempio un’espulsione, a 4,50, o un rigore, dato a 2,75, non sono da escludere ma attenzione anche ai cambi perché un gol dalla panchina è in quota anche questo a 2,75.

Inter-Arsenal, nerazzurri leggermente sfavoriti: in quota sfida Lautaro-Saka- immagine 3

Lautaro Martinez, primo marcatore a 6,50, e Marcus Thuram, in gol a 3,75, sono i terminali offensivi su cui punta Simone Inzaghi mente Arteta, ancora senza capitan Odegaard si affida a Kai Havertz, offerto a 4,00, e Bukayo Saka, gol o assist a 2,55.

(Fonte: RED/Agipro)

tutte le notizie di