Yann Bisseck è soltanto uno dei tre difensori nati dal 2000 in avanti ad avere realizzato almeno tre reti nelle ultime due stagioni di Serie A (dal 2023/24), assieme ad Andrea Cambiaso (tre) e Patrick Dorgu (quattro).
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
20:45
19:33
19:30
19:00
18:45
18:14
news
Inter, da Bisseck a De Vrij: difensori goleador, tutti i numeri dopo il Verona
Al Bentegodi i nerazzurri tornano a segnare cinque reti in trasferta: i numeri della difesa dopo il trionfo del Bentegodi
L’Inter è la squadra che conta il maggior numero di marcatori differenti nei cinque maggiori campionati europei in corso: 13 (a 12 Bayer Leverkusen, PSG, Monaco e Nizza).
LEGGI ANCHE
Stefan de Vrij ha segnato almeno almeno un gol in ciascuna delle ultime tre stagioni con l’Inter in Serie A: il più recente risaliva allo scorso febbraio contro il Lecce.
Yann Sommer ha tagliato il traguardo dei 100 ‘clean sheet’ nei cinque maggiori campionati europei (25 con la maglia dell’Inter).
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.