00:28 min

news

Inter-Genoa: quote rasoterra per Inzaghi, Lautaro insegue il primo gol col Grifone

Alessandro De Felice Redattore 
Inter-Genoa: quote rasoterra per Inzaghi, Lautaro insegue il primo gol col Grifone - immagine 1Inter-Genoa: quote rasoterra per Inzaghi, Lautaro insegue il primo gol col Grifone - immagine 1
Per riprendere il ritmo da scudetto, dopo due sconfitte nelle ultime tre partite, l'Inter ha bisogno di tre punti contro il Genoa

Per riprendere il ritmo da scudetto, dopo due sconfitte nelle ultime tre partite, l'Inter ha bisogno di tre punti contro un Genoa portato a metà classifica dalla cura di Patrick Vieira.

Quote rasoterra per la vittoria, a San Siro, degli uomini di Simone Inzaghi (imbattuti da 11 gare in Serie A contro i liguri) offerta a 1,27 su Sisal e William Hill, con il pareggio (uscito tre volte negli ultimi quattro precedenti) a 5,80 e il colpo esterno dei rossoblù (che manca dall'1-3 del 26 marzo 1994 con Franco Scoglio allenatore) a 12 volte la posta.

L'Over (che ha prevalso negli ultimi due scontri diretti) è in vantaggio, a 1,60, sull'Under, indicato a 2,20. Fra i risultati esatti in pole, in lavagna, il 2-0 a 6, seguito dall'1-0 a 7. Se l'1-1 si gioca a 10, si sale a 23 per lo 0-1 genoano.MARCATORI – Lautaro Martinez non ha mai segnato contro il Genoa, affrontato sette volte: il suo primo gol contro i rossoblù vale 2, per interrompere il digiuno delle ultime quattro giornate.

Con Thuram non ancora al 100%, possibile nuova occasione per Mehdi Taremi, offerto a 2,30 per il suo secondo centro in campionato.


Fra gli ospiti, Vieira si affida all'ex Andrea Pinamonti, proposto a 4,75, e ai ricordi da derby dell'ex milanista Junior Messias, visto a 7,50.

(Fonte: DVA/Agipro)