L'Intergiocherà in trasferta a Monaco la prima partita dei quarti di CL contro il Bayern. E dalla Bild arrivano i dettagli del soggiorno dei nerazzurri in Germania. La squadra arriverà nella città tedesca alle 18, all'aeroporto Franz Josef Strauss.


news
Bild – Inter a Monaco in hotel di lusso: il costo e l’ultima star che ci ha alloggiato

Primo appuntamento il sopralluogo all'Allianz Arena dove alle 19 si terrà la conferenza stampa del mister e di un giocatore. Poi l'arrivo in hotel. E di questo in particolare parla il sito del canale tedesco. "L'Inter alloggerà in un posto davvero speciale, il The Charles, dove una 'Classic Room' costa solitamente ben oltre i 500 euro a notte. Molti vip di solito alloggiano in questo albergo di lusso, l'ultima in ordine di tempo è stata la superstar statunitense Taylor Swift e all'epoca lei suscitò grande clamore attorno all'hotel".
LEGGI ANCHE
"Un altro aspetto interessante - racconta ancora il sito - è che durante il suo soggiorno a Monaco, da allenatore del Bayern, Pep Guardiola ha vissuto proprio accanto all'hotel e ha così spesso usufruito dei suoi servizi a cinque stelle. Questa volta saranno le stelle dell'Inter, insieme al grande attaccante Lautaro Martinez, a dormire al The Charles. Peccato solo che per i tifosi nerazzurri, mentre i loro idoli saranno a Monaco, non ci sarà modo di prenotare una stanza...".
(Fonte: bild.de)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.