FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, dopo il trionfo sul Verona la sfida di Champions col Lipsia. I pronostici dei bookmakers

Inter, dopo il trionfo sul Verona la sfida di Champions col Lipsia. I pronostici dei bookmakers - immagine 1
Al rientro dalla sosta, Simone Inzaghi ha ricevuto risposte importanti dai suoi ragazzi battendo il Verona. Domani arriva il Lipsia
Gianni Pampinella Redattore 

Al rientro dalla sosta, Simone Inzaghi ha ricevuto risposte importanti dai suoi ragazzi, anche e soprattutto da alcuni di quelli tra i meno utilizzati, che hanno consentito al tecnico piacentino di sopperire alle assenze di Lautaro e Çalhanoğlu e di far rifiatare alcuni titolarissimi a gara in corso. Archiviata la cinquina rifilata al Verona, e in attesa del big match di domenica sul campo di una sorprendente Fiorentina, nella serata di martedì i nerazzurri dovranno vedersela con il Lipsia, per consolidare ulteriormente il proprio posizionamento nella Top 8 della fase campionato di questa Champions. Stando ai pronostici dei bookmakers, la contesa del ‘Meazza’ sembra già indirizzato in maniera chiara.

Inter, dopo il trionfo sul Verona la sfida di Champions col Lipsia. I pronostici dei bookmakers- immagine 2

Dopo tre vittorie e un pareggio, il tutto senza subire reti, l’Inter va alla ricerca della vittoria anche con il Lipsia, che al contrario in Europa ha collezionato quattro sconfitte in altrettanti incontri. Secondo Betclic, le chance dei campioni d’Italia in carica sono stimate a 1.45 (per Sisal a 1.42), con la formazione di Marco Rose data invece a 6.80. Il pareggio è indicato a 4.70.


Inter, dopo il trionfo sul Verona la sfida di Champions col Lipsia. I pronostici dei bookmakers- immagine 3

Sebbene nella storia interista figurino diverse pagine di incroci memorabili contro squadre tedesche, quello di domani con il Lipsia sarà un confronto inedito. Per Betclic, il risultato più plausibile è il 2-0, quotato a 7.00. Nel complesso, tuttavia, si prospetta decisamente più verosimile un esito da Over 2.5, a 1.51, mentre l’Under 2.5 è a 2.29. L’influenza lo ha messo fuori causa per la trasferta del ‘Bentegodi’, motivo in più per il quale ora capitan Lautaro Martínez scalpita per tornare a giocare e a incidere. Le sue chance di gonfiare la rete sono date a 2.10 da Betclic. Possibilità concrete anche per il suo probabile partner d’attacco Marcus Thuram, reduce dalla doppietta contro il Verona e con quota-gol a 2.25. Pronto al rientro anche Hakan Çalhanoğlu, il cui centro è stimato a 3.00. Tra gli ospiti, fari puntati su Loïs Openda, a 3.90, e su Benjamin Šeško, a 4.00.