Marcello Pipitone è un giovane stilista emergente ed è stato tra i tre vincitori del CNMI Fashion Trust Grant 2023. Nato e cresciuto a Milano, tra le sue passioni c'è lo sport. Ha disegnato negli anni passati la terza maglia dell'Udinese collaborando con il marchio Macron. Quest'oggi Chiara Ferragni lo ha taggato in una sua storia nella quale indossa la maglia dell'Inter e scrive: "Maglietta che mi è stata regalata da Pipitone, uno dei nuovi designer della Camera della Moda".


news
Chiara Ferragni in posa a Milano con una maglia speciale dell’Inter

Occhiali da sole grossi, giacca di pelle e la maglia nerazzurra. L'influencer, che sta provando a rilanciarsi dopo quanto accaduto con il Pandoro Gate e la decisione di divorziare dal marito Fedez, ha deciso di posare, il giorno dopo Inter-Bayern, con il regalo che le è stato fatto dal designer. Nel dettaglio, la maglia realizzata da Pipitone è molto particolare. È stata realizzata taglia-incollando vari pezzi di varie maglie dell'Inter della stagione 2023-2024. Sotto al giubbino indossato dalla Ferragni si intravede: si tratta di questa particolare t-shirt realizzata quando sul petto e sullo stemma dei nerazzurri c'era ancora una sola stella. Era nata dalla collaborazione col club nerazzurro e Nike.
LEGGI ANCHE
In passato aveva posato con la maglia del Borussia Dortmund e si era vista qualche volta a San Siro. Ma ospite del Milan per la fede rossonera dell'ex marito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA