Alberto Marzari, tatuatore tra gli altri di José Mourinho ha collaborato con l'Inter dopo lo scudetto disegnando migliaia - davvero migliaia - di stelle ai tifosi. Intervistato dal Corriere dello Sport, il tatuatore ha raccontato anche delle esperienze con i giocatori dell'Inter.
news
Inter, il tatuatore: “Inzaghi sogno, si è sempre negato. Barella vero guerriero, unico che…”
Alberto Marzari, tatuatore tra gli altri di José Mourinho ha collaborato con l'Inter dopo lo scudetto disegnando migliaia di stelle ai tifosi
"Questo è stato un anno letteralmente stellare. Tatuo da 10 anni e seguo l’Inter da 34 e non ho memoria di un momento così forte da essere celebrato sulla pelle di così tante persone come la seconda stella. L’avrei dovuto capire dai festeggiamenti che sono stati addirittura maggiori al Triplete. Forse ora c’è più voglia di calcio e di tifo rispetto ad allora. E sicuramente i tatuaggi sono più sdoganati ora che 14 anni fa. Le stelle sono state davvero tante, mai vista una cosa così, un firmamento (ride, ndr). Poi con il tattoo all’interno del video ufficiale della presentazione della nuova maglia e con l’evento ufficiale dove tatuavo all’Inter Store ho toccato letteralmente il cielo con un dito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA