182 presenze in campionato, 18 in Coppa Italia, 46 nelle Coppe Europee (40 in Champions League, 6 in Europa League) e 4 in Supercoppa Italiana, il tutto condito da 23 reti: le 250 presenze di Barella con l'Inter rappresentano una storia costituita da talento puro, determinazione e senso di appartenenza.
Un traguardo celebrato con un bellissimo gol, che ha permesso all'Inter di portarsi sul 2-0 nella sfida contro il Parma.
LE 250 PRESENZE DI STEFAN DE VRIJ CON L’INTER
—Cuore, solidità e classe. Stefan de Vrij il primo luglio 2018 ha iniziato la sua avventura con l’Inter. Da quel giorno, il difensore olandese è diventato un fondamentale riferimento per la retroguardia nerazzurra, dimostrando tutta la sua intelligenza tattica già nella sua prima stagione.
De Vrij si conferma nelle stagioni successive giocando sempre ai massimi livelli, le sue prestazioni in campo gli valgono il premio come Miglior Difensore della Serie A nella stagione 2019/2020, un riconoscimento che certifica il suo valore e il suo ruolo cruciale nella squadra, anche nella conquista del 19° Scudetto e di quello della Seconda Stella. Il suo è stato e continua ad essere senza dubbio un apporto fondamentale che ha contribuito anche alla conquista di 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane, rafforzando ulteriormente il legame con la maglia nerazzurra.
186 presenze in campionato, 13 in Coppa Italia, 47 nelle Coppe Europee (40 in Champions League, 7 in Europa League), 4 in Supercoppa Italiana. Il tutto condito da undici reti.
Un traguardo che racconta la dedizione di un professionista esemplare, capace di lasciare il segno con eleganza, concretezza e dedizione.
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA