Contro il Parma il centrocampista e il difensore nerazzurro sono scesi in campo per la loro 250esima partita con la maglia nerazzurra
Doppio traguardo nerazzurro nel match contro il Parma: scendendo in campo nella sfida valida per la 15ª giornata della Serie A 2024/25, Nicolò Barella e Stefan de Vrij hanno raggiunto le 250 partite giocate con la maglia dell'Inter: un traguardo che i due hanno festeggiato con una grande prestazione, caratterizzata anche da un bellissimo gol del centrocampista.
LE 250 PRESENZE DI NICOLÒ BARELLA CON L'INTER
—
All'Inter dall'estate del 2019, Nicolò Barella è diventato il simbolo di un centrocampo che unisce grinta, talento e leadership, affermandosi come uno dei migliori centrocampisti d’Europa grazie alla sua classe e alla sua determinazione. Con i colori nerazzurri, Barella ha vinto 2 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Miglior centrocampista della Serie A nelle stagioni 2020/21 e 2022/23, Nicolò è diventato il cuore pulsante della squadra, capace di unire straordinarie qualità tecniche a uno spirito combattivo. Protagonista anche in Nazionale, con cui ha vinto l’Europeo del 2021 segnando nei quarti di finale contro il Belgio, Barella ha dimostrato il suo valore anche a livello internazionale con la maglia azzurra.
182 presenze in campionato, 18 in Coppa Italia, 46 nelle Coppe Europee (40 in Champions League, 6 in Europa League) e 4 in Supercoppa Italiana, il tutto condito da 23 reti: le 250 presenze di Barella con l'Inter rappresentano una storia costituita da talento puro, determinazione e senso di appartenenza.
Un traguardo celebrato con un bellissimo gol, che ha permesso all'Inter di portarsi sul 2-0 nella sfida contro il Parma.
LE 250 PRESENZE DI STEFAN DE VRIJ CON L’INTER
—
Cuore, solidità e classe. Stefan de Vrij il primo luglio 2018 ha iniziato la sua avventura con l’Inter. Da quel giorno, il difensore olandese è diventato un fondamentale riferimento per la retroguardia nerazzurra, dimostrando tutta la sua intelligenza tattica già nella sua prima stagione.