Simone Inzaghi, espulso nel finale di Inter-Udinese, non sarà in panchina nella gara contro il Parma. Dopo la vittoria di San Siro il mister ha parlato ai microfoni di Skysport per analizzare la prestazione dei suoi ragazzi e ha anche tirato le orecchie a Beppe Bergomi e Luca Marchegiani, in quel momento in studio a commentare.


news
Inzaghi tira le orecchie a Bergomi e Marchegiani: “Vi ho sentito e capisco però…”
-Sommer cruciale. C'è dell'altro rispetto alle difficoltà negli ultimi minuti di gestire la partita?
"Abbiamo perso lucidità e distanze dopo il loro gol e non abbiamo più giocato. Mi fa piacere condividere le difficoltà ma mi fa piacere anche condividere il primo tempo che avete visto. È stato un grande primo tempo da grandissima squadra contro una squadra fisica che mette in difficoltà tutti. Chiaramente al gol incassato siamo mancati in lucidità e la squadra non ha giocato come prima, siamo andati in difficoltà.
LEGGI ANCHE
Ho sentito Beppe (Bergomi.ndr) che ha parlato del gol incassato e tu Luca (Marchegiani.ndr) degli ultimi venti minuti e capisco. Però il primo tempo non l'ho sentito nei vostri commenti, è stato un grande primo tempo. Secondo me noi siamo una squadra nata per giocare, quando non siamo puliti tecnicamente andiamo incontro a difficoltà"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.